Eccoci alla SAGRA DEL PESCE, arrivata alla 26^ edizione, con il patrocinio del Comune di Milazzo e dei Frati Minimi della Parrocchia di S. M. Maggiore, ed organizzata dal Circolo Sportivo e culturale “Giovanni Cambria”. Una notte di San Lorenzo diversa, questa: infatti la SAGRA DEL PESCE si svolgerà il 10 agosto con inizio alle ore 20.00.
Si attendono numerosi turisti su lungomare, che affolleranno la parte terminal di fronte alla chiesa di Santa Maria Maggiore, e costoro gusteranno il pesce pescato nei nostri mari, che verrà consumato caldo ed accompagnato da un buon bicchiere di vino. Ed ancora una volta Vaccarella, rione marinaro, farà rivivere le tradizioni, puntando sui suoi residenti così come è stato per il passato.
Nel corso della serata ci saranno dei graditi ospiti musicali ad intrattenere il pubblico: si punta sempre sugli HASTA LA VISTA, gruppo collaudato e di casa ormai nella rassegna, mentre il Dj Carmelino e la cantante Marilisa faranno il resto. Direttore artistico della rassegna sarà Ciccio Puglisi, che di musica se ne intende
Il patron della manifestazione, Melino Salmeri, appare stanco per il lungo lavoro preparatorio! Lo sappiamo, rientra nella normalità. Ma quella sera Melino sarà in perfetta forma fisica, smagliante e voglioso di pensare all’edizione successiva, la n. 27! Per cui lo aspettiamo, per certi aspetti più della SAGRA, per poterci congratulare con lui e per vivere una serata diversa.
Commenti