Era un giovane brillante SANDRO SCOLARO. Se n’è andato lasciando la moglie, i figli giovanissimi, la mamma, il fratello e la sorella, la suocera, tanti amici che lo conoscevano, gli volevano bene, hanno seguito passo passo il suo staccarsi da questo mondo e dalle cose di ogni giorno.
La notizia della sua dipartita si è diffusa subito nella nostra città, e mi è stata annunciata da un amico comune. Ero stato collega di suo padre, ed a lui ho pensato quando mi è stato comunicato che se n’era andato.
Leggo i commenti sui social; leggo che tanti amici esprimono il loro dolore e si stringono ai familiari: purtroppo l’unica considerazione che ci è concessa di fare in momenti come questi è sempre la solita: la rassegnazione che nasce dalla fede non servirà a lenire il dolore dei suoi cari. SANDRO SCOLARO non c’è più, ed anche se la sua giovane età non giustifica la prematura partenza, non possiamo fare nulla contro il volere di chi ha stabilito di strappare per sempre le tante pagine che aveva ancora da sfogliare nella sua vita.
Con lui sono andati via i sogni, le speranze, i progetti… con lui sono andati via i giorni lieti che sarebbero arrivati, la certezza di crescere i nipotini, le soddisfazioni che il lavoro gli avrebbe riservato.
A 57 anni si sogna, si pensa a quante cose ci sono ancora da fare…
A 57 anni SANDRO ha avuto il tempo di pensare che era ancora troppo giovane.
Alla stessa cosa pensiamo noi, che difficilmente accettiamo questa nuova partenza senza ritorno.
ALLA MOGLIE, AI FIGLI, ALLA MAMMA E A TUTTI I CONGIUNTI DI SANDRO SCOLARO PORGIAMO I PIU’ SINCERI SENTIMENTI DELLA NOSTRA VICINANZA. I FUNERALI DI SANDRO SI TERRANNO VENERDI’ 4 APRILE ALLE ORE 16 NEL SANTUARIO DI SAN FRANCESCO DI PAOLA.
Commenti