Distrutti dal dolore: questo si è provato quando si è letto l’ultimo necrologio, in ordine di tempo, che appare a Milazzo!
Silvana Vitale e tutti i suoi cari non pensavano che Franco Stagno sarebbe andato via. Disperazione, sgomento, dolore che ancora non riescono a lasciare il posto alla rassegnazione per la grave perdita del marito, del padre, del fratello, del nonno, dell’amico che va via, a soli 64 anni. INSTANCABILE LAVORATORE, si dice di lui: e come si può affermare il contrario per definire un uomo che non aveva orari e sacrificava tutto il suo tempo per il lavoro?
Non si riescono a trovare parole per esprimere la costernazione: solo un pensiero, un abbraccio, un silenzio che vale più di qualsiasi gesto. E sperare che Iddio che lo ha chiamato a sè possa aprire i cuori, lenire il dolore, far capire che lui, Franco, si è svegliato fra le braccia del Signore, e da lassù proteggerà i suoi cari e tutti coloro che lo hanno conosciuto e pregano per lui… Addio, Franco.
Siamo vicini a Silvana, a Giuseppe, a Natalino, a Simone, alle tue nuore, ai tuoi nipoti, a tutti i tuoi congiunti in questo momento di indicibile dolore. I FUNERALI DI FRANCESCO STAGNO SARANNO CELEBRATI PRESSO IL SANTUARIO DI SAN FRANCESCO LUNEDI’ 23 SETTEMBRE ALLE ORE 17.
Commenti