Home / Un saluto agli amici... / A 64 ANNI SE NE VA FRANCO STAGNO!

A 64 ANNI SE NE VA FRANCO STAGNO!

Distrutti dal dolore: questo si è provato quando si è letto l’ultimo necrologio, in ordine di tempo, che appare a Milazzo!

Silvana Vitale e tutti i suoi cari non pensavano che Franco Stagno sarebbe andato via. Disperazione, sgomento, dolore che ancora non riescono a lasciare il posto alla rassegnazione per la grave perdita del marito, del padre, del fratello, del nonno, dell’amico che va via, a soli 64 anni. INSTANCABILE LAVORATORE, si dice di lui: e come si può affermare il contrario per definire un uomo che non aveva orari e sacrificava tutto il suo tempo per il lavoro?

Non si riescono a trovare parole per esprimere la costernazione: solo un pensiero, un abbraccio, un silenzio che vale più di qualsiasi gesto. E sperare che Iddio che lo ha chiamato a sè possa aprire i cuori, lenire il dolore, far capire che lui, Franco, si è svegliato fra le braccia del Signore, e da lassù proteggerà i suoi cari e tutti coloro che lo hanno conosciuto e pregano per lui… Addio, Franco.

Siamo vicini a Silvana, a Giuseppe, a Natalino, a Simone, alle tue nuore, ai tuoi nipoti, a tutti i tuoi congiunti in questo momento di indicibile dolore.  I FUNERALI DI FRANCESCO STAGNO SARANNO CELEBRATI PRESSO IL SANTUARIO DI SAN FRANCESCO LUNEDI’ 23 SETTEMBRE ALLE ORE 17.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.