Una coppia inossidabile: così potremmo definire i coniugi AMOROSO.
Lui, Santino, faceva parte dei nostri amici di un tempo molto lontano; lei, CETTINA ASSORMANTE, 70 anni, era la donna giusta per un tipo come Santino, sempre gioviale e scherzoso.
Sì, CETTINA era l’ideale per una persona come il nostro vecchio amico; anche lei estroversa, sorridente, simpaticissima. Lo aveva reso padre di tre figli, ed al primo era stato imposto il nome di Carmelo, come il nonno: vecchia figura di inimitabile ed inarrivabile personaggio che in molti ricordano. Poi sono arrivati Emanuele, ed infine Claudia.
Una coppia felice, contenta di invecchiare assieme, contenta di crescere i nipoti, contenta di una vita passata lavorando. Contenta di ciò che Dio aveva dato loro. Oggi è purtroppo arrivata una notizia che ha lasciato l’amaro in bocca, che ha destato meraviglia e sconforto: CETTINA ASSORMANTE si è spenta a Roma.
Non ci sono parole per giustificare questo ennesimo, grave lutto che lascia allibita la comunità milazzese. CETTINA, moglie di Santino Amoroso: sempre sorridente, rispettosa, voluta bene da tutti, va via all’improvviso. Rimaniamo senza parole, e ci inchiniamo al cospetto del volere di Dio. CETTINA vola in cielo, proteggendo da lassù i suoi cari: da oggi in poi sarà quello il suo compito.
Ciao Cettina, un giorno verremo a trovarti…
SIAMO VICINI A SANTINO, AI FIGLI, AI NIPOTI E A TUTTI I CONGIUNTI PER LA GRAVE PERDITA DI CETTINA ASSORMANTE.
I FUNERALI SARANNO CELEBRATI PRESSO IL DUOMO SABATO 26 OTTOBRE ALLE ORE 15.30.
Commenti