Dolce, amabile, elegante; sapeva dispensare consigli ed era legata a tante persone che nella sua vita ha visto crescere.
Era la signora FRANCA PANTE’ vedova PENSABENE, sorridente e vicina ai suoi figli Nuccio, Maria, Francesco, ai loro coniugi, ai nipoti.
Questo possiamo dire della signora PENSABENE, un altro pezzo di storia di Milazzo che ci ha lasciato. Ho saputo della sua scomparsa nel pomeriggio di oggi; ho letto centinaia e centinaia di messaggi con cui gli amici dei figli hanno testimoniato la loro vicinanza ed il loro affetto in un momento così triste. Ho ritenuto che fosse quindi doveroso dare il giusto spazio ad una mamma che lascia questo mondo per affrontare l’ultimo viaggio e risvegliarsi nelle braccia del Signore, in un mondo sicuramente migliore.
Non sarà sola la signora FRANCA: lassù era attesa dal suo sposo, con cui vivrà per l’eternità proteggendo i figli e tutti coloro che, quaggiù, non possono che pensare a lei che è andata via.
IN QUESTO MOMENTO ESPRIMIAMO LE NOSTRE PIU’ SINCERE CONDOGLIANZE AI FIGLI ED A TUTTI I CONGIUNTI PER LA DIPARTITA DELLA SIGNORA FRANCA PANTE’ VEDOVA PENSABENE. I SUOI FUNERALI SARANNO CELEBRATI ALLE ORE 16.30 DI VENERDI’ 4 APRILE NEL DUOMO DI MILAZZO.
Commenti