Home / Un saluto agli amici... / ADDIO, DON PEPPINO! SE N’E’ ANDATO ANCHE GIUSEPPE LA MALFA

ADDIO, DON PEPPINO! SE N’E’ ANDATO ANCHE GIUSEPPE LA MALFA

Addio, don Peppino.

Così lo chiamavamo noi, in tempi lontani, quando lo abbiamo conosciuto.

GIUSEPPE LA MALFA, Pippo per chi lo aveva visto crescere, se n’è andato, ed a piangerlo non ci sono solo la moglie, i due figli e i congiunti, ma una innumerevole schiera di amici legati a lui da tanti vincoli: rispetto, fratellanza, amicizia, unione sacra ed inviolabile così come aveva appreso dai suoi genitori ed aveva a sua volta tramandato ai suoi.

Era un uomo stimato da tutti, don Peppino! Per il suo modo di fare, per la sua disponibilità, per la sua raffinatezza nel porgere a chi chiedeva: un uomo di vecchio stampo oseremmo dire con una parola che racchiude tutto.

Anche lui ha concluso la sua vita terrena, amici: saprà cosa dire quando arriverà lassù: porterà con sè il bene che ha fatto, dote indiscutibile che rappresenta, per tutti, una ricchezza che si tramanda solo a chi ha voglia di continuare le opere intraprese da coloro che ci hanno preceduto. Addio, don Peppino, che la terra le sia lieve.

I FUNERALI DI GIUSEPPE LA MALFA SARANNO CELEBRATI NELLA GIORNATA DI MARTEDI’ 17 SETTEMBRE ALLE ORE 16.30 NEL SANTUARIO DI SAN FRANCESCO DI PAOLA.

ALLA MOGLIE, ALLA FIGLIA ANNA, AL FIGLIO FRANCESCO ED A TUTTI I CONGIUNTI PORGIAMO LE ESPRESSIONI DEL NOSTRO PIU’ SINCERO CORDOGLIO.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.