Home / Un saluto agli amici... / ADDIO, SIGNORA GIULIANO!

ADDIO, SIGNORA GIULIANO!

Se n’è andata stamattina, in silenzio. E lassù ritroverà l’uomo della sua vita, innamoratissima al punto da dargli sette figli, che ne piangono la scomparsa. STAFANA IRATO, vedova di GASPARE GIULIANO, non è più con noi, e grande è il rimpianto per questa mamma che vola in cielo. La piangono tutti, indistintamente, perchè conoscevano le sue doti, sapevano quasi tutto di lei, e su facebook si leggono i commenti degli amici dei figli, come se volessero arrivare fino a lei, come se volessero tenerla ancora un po’ con loro.

Antonio scrive “Ogni Mamma è una Stella che illumina i momenti bui della nostra vita”. Questa frase sintetizza tutti i commenti, poiché fa continuare in ogni madre il rapporto con i figli: privati, sì, di una parte di loro, ma che grazie a loro, alle mamma, continuano la vita terrena. E c’è sempre una stella ad illuminare il loro cammino.

Un abbraccio a suo marito, signora Giuliano. Buon viaggio.

SIAMO VICINI AL DOLORE DELLA FAMIGLIA GIULIANO PER LA GRAVE PERDITA DELLA CARA SIGNORA STEFANA IRATO. I SUOI FUNERALI SARANNO CELEBRATI NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 20 MAGGIO, ALLE ORE 16, NELLA CHIESA DELLA TRASFIGURAZIONE DI GESU’, AL CIANTRO.   

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.