Se n’è andata stamattina, in silenzio. E lassù ritroverà l’uomo della sua vita, innamoratissima al punto da dargli sette figli, che ne piangono la scomparsa. STAFANA IRATO, vedova di GASPARE GIULIANO, non è più con noi, e grande è il rimpianto per questa mamma che vola in cielo. La piangono tutti, indistintamente, perchè conoscevano le sue doti, sapevano quasi tutto di lei, e su facebook si leggono i commenti degli amici dei figli, come se volessero arrivare fino a lei, come se volessero tenerla ancora un po’ con loro.
Antonio scrive “Ogni Mamma è una Stella che illumina i momenti bui della nostra vita”. Questa frase sintetizza tutti i commenti, poiché fa continuare in ogni madre il rapporto con i figli: privati, sì, di una parte di loro, ma che grazie a loro, alle mamma, continuano la vita terrena. E c’è sempre una stella ad illuminare il loro cammino.
Un abbraccio a suo marito, signora Giuliano. Buon viaggio.
SIAMO VICINI AL DOLORE DELLA FAMIGLIA GIULIANO PER LA GRAVE PERDITA DELLA CARA SIGNORA STEFANA IRATO. I SUOI FUNERALI SARANNO CELEBRATI NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 20 MAGGIO, ALLE ORE 16, NELLA CHIESA DELLA TRASFIGURAZIONE DI GESU’, AL CIANTRO.
Commenti