Vedete questo piccolino? Si chiama Ulisse e domani verrà ucciso tramite eutanasia se non riusciamo a salvarlo. Io non condivo mai cose simili sulla pagina, ma la storia di Ulisse mi ha spezzato il cuore.
Ulisse ha soltanto 2 anni e ha tanta voglia di vivere. Di amare e di essere amato. A causa di un gravissimo incidente (ha fatto un volo di 6 metri abbandonato da una auto in corsa) ha perso l’uso delle zampe posteriori. Probabilmente non potrà più tornare a camminare, ma il suo cuore è quello di qualsiasi altro cucciolone. Ha tanto affetto da dare. Le ragazze del canile hanno chiesto aiuto ovunque ma fino ad oggi nessuno in tutta Italia appare disponibile.
Stando cosi le cose: non potendo in queste condizioni vivere dignitosamente in canile. Non avendo a Palermo e Provincia alcun posto adeguato (i pochissimi sono stra-saturi). Non avendo trovato alcuna struttura disponibile in tutta Italia
L’unico scenario possibile ipotizzato per lui sarà quello di addormentarlo per sempre. A Ulisse per sopravvivere serve un contesto adeguato.. e gente preparata.
Se c’è qualcuno che può e vuole fare qualcosa, questo il numero della volontaria che conosce Ulisse +39 351 4224320
Aiutatemi a far girare questo appello.
(da Facebook)
Commenti