Home / Di tutto un pò / “ALLA LUCE DEL SOLE”, L’ASSOCIAZIONE SI FA CONOSCERE IN CAMPO PROVINCIALE

“ALLA LUCE DEL SOLE”, L’ASSOCIAZIONE SI FA CONOSCERE IN CAMPO PROVINCIALE

L’associazione giovanile di promozione sociale “Alla Luce del Sole”, con sede a Milazzo, si fa strada anche presso la provincia, incontrando il Sindaco di Messina Faderico Basile e l’assessore alle politiche giovanili Letteria Cannata. Ad entrambi sono stati presentati lo statuto sociale e i progetti, tutti elaborati in nome dei giovani e della cultura.

All’incontro hanno partecipato due componenti del Consiglio Direttivo, il consigliere Brian Scaduto e il Vicepresidente Saverio Todaro, anche a nome del presidente Rocco Federico Magistri. Dai colloqui è emersa la disponibilità dell’Assessore alle Politiche Giovanili a concedere il patrocinio per l’attuazione dei numerosi progetti, mentre la Giunta della città metropolitana ha confermato di approvare le finalità della neonata associazione, di favorire l’avanzamento e lo sviluppo dei progetti e dei rapporti istituzionali.

Non si ferma qui ALLA LUCE DEL SOLE: infatti sono in programma altre visite nei comuni del comprensorio, per diffondere le finalità e per estendere la collaborazione con gli organi politici, ma soprattutto per una intensa campagna di reclutamento di giovani uniti tutti dagli stessi obiettivi sociali e culturali. Il prossimo incontro avverrà il 3 maggio presso il comune di Pace del Mela.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.