Home / Di tutto un pò / ALTRO INCIDENTE SULL’ASSE VIARIO, COINVOLTA STEFANIA SCOLARO

ALTRO INCIDENTE SULL’ASSE VIARIO, COINVOLTA STEFANIA SCOLARO

scolarostefaniaLA DIRIGENTE DEL COMMERCIALE, GIA’ ASSESSORE ALLA CULTURA NEL COMUNE DI MILAZZO, HA RIPORTATO LA FRATTURA DI DUE COSTOLE E DELLA CLAVICOLA.

Ennesimo incidente stradale sull’asse viario: coinvolta la prof.ssa Stefania Scolaro, Dirigente Scolastico del Leonardo da Vinci di Milazzo, molto nota negli ambienti cittadini e non, oltre che per un impegno scolastico sempre in primo piano, anche per il suo ruolo in politica (è stata più volte Assessore e consigliere comunale). L’autovettura sulla quale era a bordo la prof.ssa Scolaro ha subito, poco dopo le 9.30, un incidente autonomo, sulle cui cause dovranno fare luce le forze di polizia. Prontamente soccorsa e trasportata in ospedale, alla Preside è stata diagnosticata la frattura di due costole oltre alla frattura scomposta della clavicola. scolaro e ganciNon è la prima volta che sull’asse viario si verificano incidenti piuttosto gravi, e questo, l’ennesimo, sollecita una urgente messa in sicurezza di tutta l’arteria. Non dimentichiamo che il tratto che supera il viale Gramsci, dallo scorso mese di gennaio è stato teatro di un gravissimo incidente, al quale ne ha fatto seguito un altro, nello stesso punto. E solo per pura combinazione (non ci va di parlare di miracolo, anche se le persone coinvolte nel sinistro si sentono miracolate…) non ci sono stati danni irreparabili per conducenti e passeggeri. Da parte nostra auguriamo alla prof.ssa Scolaro una pronta guarigione, per tornare a ricoprire il suo ruolo nella scuola e nella vita di ogni giorno.

(nella foto, la prof.ssa Scolaro con il comandante dei VV UU di Monreale, Ganci, durante un incontro sulla sicurezza tenuto presso il Leonardo Da Vinci)

Commenti

2 commenti

  1. Mi spiace per la professoressa…speriamo si riprenda presto…e speriamo che questo ennesimo incidente dia una svegliata a questa amministrazione in pieno letargo…..quella strada è pericolosa, senza manutenzione e soprattutto va, non andrebbe, messa in sicurezza. Un comune che se ne fotte di queste cose, non merita nessun rispetto; non ne dimostra per i suoi cittadini (che mantengono questo baraccone) e di conseguenza ci uniformiamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.