Nino Irrera, milazzese doc, era l’ultimo di tanti fratelli, ed abitava a Corriolo, a due passi dalla sua Milazzo. Oggi era solo in casa, e probabilmente un malore ha messo fine alla sua giovane vita. La moglie, al rientro dal lavoro, lo ha trovato esanime, e a nulla sono valsi i tentativi di prestargli soccorso: il suo cuore si era fermato irrimediabilmente.
Nino lascia la moglie, le due figlie Carmen e Martina, i fratelli e le sorelle, i nipoti, i parenti e tantissimi amici. E’ la nostra Francesca Maio, nipote di Nino, a darmi la terribile notizia in questa prima domenica di Quaresima. Una partenza inaspettata, purtroppo, che dobbiamo registrare, e che allunga il numero di persone care che ci lasciano. Non è stata infatti la sola in questi ultimi giorni: sempre più amici, tanti in giovane età, vanno via per sempre. Indicibile il dolore per le loro partenze, inconsolabili i congiunti che devono superare il distacco e affranti dovranno cercare di riprendere la loro vita, non più la stessa, non più come prima. Abbiamo salutato in queste ultime settimane Alessandro Richetti, Biagio Saraò, Guglielmo Buono, Giulia Mondello… oggi è la volta di Nino Irrera, che va a raggiungerli lassù…
Di loro ricorderemo momenti lieti e tristi, e li porteremo nei nostri cuori, per sempre. Ciao, Nino…
L’ULTIMO SALUTO A NINO IRRERA SARA’ DATO MARTEDI’ 8 MARZO ALLE ORE 15 PRESSO LA CHIESA DI MARIA SS DELLA CATENA AD ARCHI.
Ai suoi cari porgiamo le espressioni del nostro più sicnero cordoglio.
Commenti