Lo scienziato Antonino Zichichi è sparito dalla TV da quando ha affermato pubblicamente che “Il riscaldamento globale dipende dal motore meteorologico dominato dalla potenza del Sole. Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico”.
Il cambiamento climatico non può essere dimostrato con i numeri visto che ci sono stati come India, Cina, Stati Uniti etc che inquinano più di tutti ed hanno miliardi di abitanti. Dirò di più: in quei paesi non si fa nulla! Ed allora l’indice si punta sugli Stati che inquinano lo zero virgola. Poi arriva uno che ti spiega scientificamente dal suo punto di vista e lo bannano da tutti i media mondiali.
Abbiamo sentito il parere del Direttore di SICILIA OCCIDENTE: “Notizie e servizi sull’allarme climatico risalgono a molti decenni or sono. Spesso si effettua un “COPIA INCOLLA” cambiando solo le date. Sul giornale abbiamo spesso ripreso l’argomento, ricordando i grandi interessi economici, le speculazioni politiche e tanta ignoranza e superficialità. Greta Thumberg, paladina del green e dell’anti inquinamento si è inventata un lavoro: ora ha diverse attività economiche ed un patrimonio di circa 245 MILIONI DI EURO, alla faccia dei fessi!”
Commenti