Home / Di tutto un pò / ANTONIO ZICHICHI, BANDITO DALLE TELEVISIONI PERCHE’ SCOMODO

ANTONIO ZICHICHI, BANDITO DALLE TELEVISIONI PERCHE’ SCOMODO

Lo scienziato Antonino Zichichi è sparito dalla TV da quando ha affermato pubblicamente che “Il riscaldamento globale dipende dal motore meteorologico dominato dalla potenza del Sole. Le attività umane incidono al livello del 5%: il 95% dipende invece da fenomeni naturali legati al Sole. Attribuire alle attività umane il surriscaldamento globale è senza fondamento scientifico”.

Il cambiamento climatico non può essere dimostrato con i numeri visto che ci sono stati come India, Cina, Stati Uniti etc che inquinano più di tutti ed hanno miliardi di abitanti. Dirò di più: in quei paesi non si fa nulla! Ed allora l’indice si punta sugli Stati che inquinano lo zero virgola. Poi arriva uno che ti spiega scientificamente dal suo punto di vista e lo bannano da tutti i media mondiali.

Abbiamo sentito il parere del Direttore di SICILIA OCCIDENTE: “Notizie e servizi sull’allarme climatico risalgono a molti decenni or sono. Spesso si effettua un “COPIA INCOLLA” cambiando solo le date. Sul giornale abbiamo spesso ripreso l’argomento, ricordando i grandi interessi economici, le speculazioni politiche e tanta ignoranza e superficialità. Greta Thumberg, paladina del green e dell’anti inquinamento si è inventata un lavoro: ora ha diverse attività economiche ed un patrimonio di circa 245 MILIONI DI EURO, alla faccia dei fessi!”

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.