Grande commozione oggi pomeriggio nella parrocchia di S. Rocco della frazione di Calderà per tributare l’ultimo saluto alla giovane photography designer 31enne, Debora Alessi in Tedesco, prematuramente scomparsa ieri a Barcellona P.G.
Nel rispetto del Dpcm, si sono svolte le esequie officiate da Don Alfonso Bruno. Presenti, così come imposto dalle limitazioni, quindici familiari, a testimoniare il dolore incontenibile di quanti sono stati costretti a rimanere lontani e a non poter dare l’ultimo saluto alla ragazza.
Gli altri amici, che si erano sparpagliati nella grande piazza, hanno voluto tributare, spontaneamente, un commosso applauso all’uscita della bara bianca: ultimo gesto d’affetto per una ragazza che lascia per sempre la comunità barcellonese nello sgomento e nel dolore.
Porgiamo al marito che piange la scomparsa della sua adorata Debora e a tutti i familiari le più sincere condoglianze, a nome della nostra testata e dei lettori, in particolar modo quelli di Milazzo, molti dei quali, specialemnte giovani e coetanei, hanno pregato in silenzio per l’ultimo viaggio della loro amica.
Commenti