Home / Sport / CANOTTAGGIO INDOOR, MILAZZESI IN TRIONFO NELL’ULTIMA GARA

CANOTTAGGIO INDOOR, MILAZZESI IN TRIONFO NELL’ULTIMA GARA

OLTRE ALLE NUMEROSE VITTORIE NELL’ULTIMA GARA REGIONALE, ANCHE IL TITOLO ITALIANO PER SARA NASTASI E PER MARCO BUEMI.

Ennesimo trionfo per la squadra dell’Iron Fit capitanata dal coach Matteo Milioti (nella foto), impegnata nell’ultima tappa del C2 Italian Challenge di indoor rowing.

Nell’estenuante distanza della mezza maratona (21.097 metri), medaglia d’oro per Marco Buemi (19LM), Sara Nastasi (19LW), Tiziana Smedili (30HW), Matteo Milioti (30HM) e Tindaro Maisano (50HM). Secondo piazzamento per Marco Di Natale (40 HM) e Francesco Visalli (30HM). Egregio piazzamento anche per Luigi Siracusano, quarto classificato per la categoria 30HM.

La squadra milazzese si è imposta anche a livello di staffette guadagnando la medaglia d’oro con l’equipaggio femminile (Caizzone, Zaccone, Nastasi e Smedili), con quello misto (Milioti, Visalli, Nastasi e Smedili) ed anche con quello maschile (Milioti, Visalli, Di Natale e Buemi). Terzo piazzamento, infine, con altri due equipaggi in campo maschile (Formica, Giaimo, Maisano e Siracusano) e in campo misto (Dernise, Zaccone, Giaimo e Formica).

Bilancio più che positivo per l’Iron Fit che, al suo primo anno di partecipazione nel campionato nazionale, ha saputo piazzare i propri atleti, sicuramente con una esperienza inferiore a quella di tante altre società attive da anni e impegnate nelle sei gare del circuito nazionale (Bergamo, Roma, Bari e Catania, rispettivamente sedi dei concentramenti di Nord, Centro, Sud e Isole) nelle primissime posizioni della classifica nazionale, conquistando, con Marco Buemi e Sara Nastasi, il primo posto assoluto nelle rispettive categorie.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.