Avvio di campionato incoraggiante per la squadra di indoor rowing milazzese allenata da Matteo Milioti della palestra Iron Fit alla prima gara del c2 italian challenge svoltasi a Catania.
I ragazzi milazzesi, già protagonisti di questa manifestazione nelle scorse stagioni, si sono presentati più che motivati alla prima gara sulla distanza del minuto collezionando una serie di piazzamenti di riguardo. Ottimo esordio anche per il reparto giovanile della palestra quest’anno rimpinguato di nuovi elementi che si sono subito contraddistinti per i brillanti risultati.
Primo e secondo posto nella categoria under17 per Karol Di Staso e Marco Freni. Medaglia d’oro in categoria under 19 per Francesco Freni ed argento per Francesco Scalzo.
Primo piazzamento per Marco Buemi (openlm), Sara Nastasi (maAlw), Francesco Russo (maBhm), Tiziana Smedili (mabhw), Tindaro Maisano (mafhm) e Marie Claudie Dernise (mafhw). Medaglia d’argento per Francesco Visalli (mabhm) e Marco Di Natale (machm) e medaglia di bronzo per Filippo Giaimo (machm).
I ragazzi hanno inoltre conquistato i primi posti anche nelle prove a squadra sulla distanza dei mille metri, guadagnando così punti preziosi per il proseguimento del campionato.
Tra meno di venti giorni la seconda tappa a Pachino.
Commenti