Home / Politica / CERTI GIORNALISTI CON I PARAOCCHI PAGATI PER FARCI CREDERE L’OPPOSTO

CERTI GIORNALISTI CON I PARAOCCHI PAGATI PER FARCI CREDERE L’OPPOSTO

Stando a come descrivono i fatti certi canali occidentali sembra che Zelensky stia riuscendo dove Adolfo e Napoleone hanno fallito. Mille uomini e qualche decina di mezzi blindati che avranno vita breve e che non cambiano le sorti di un conflitto già segnato fin dal principio, mille soldati che moriranno inutilmente quando la loro nazione è già deceduta e tenuta in vita da altre potenze straniere.

Nella famosa controffensiva fallita erano centinaia di migliaia, giusto per ricordarlo a qualcuno.
Si tratta di una manovra atta a mantenere alta l’attenzione sull’Ucraina dato che Gaza e Palestina stanno guadagnando sempre più attenzione da parte del mondo, in modo da giustificare i continui invii di armi.
Insomma fare un po’ di polvere, chiaramente senza risultati significativi.
Ci si chiede quando qualcuno a Kiev e dintorni dirà basta a questa mattanza.

DB

Commenti

1 Commento

  1. Emanuele Italiano

    Complimenti, una visione illuminata dove il “cattivone” Ucraino, paragonato a Hitler e Napoleone, si permette di disturbate i piani del “buono” russo, magari paragonato al liberatore Garibaldi.
    Facile parlare di mattanza quando non viene toccata personalmente la tua libertà, senza considerare che sono gli ucraini ad aver scelto di morire per la loro di libertà, avendo già “assaggiato” il morso del russo, che purtroppo sta facendo retrogadare la civiltà della propria nazione di oltre 150 anni.
    Una domanda, crede veramente che un mondo guidato dai modelli di civiltà proposti da Putin, Xi Jinping, Kim Jong Un e Alì Khamenei sia migliore di quello proposto dal mondo occidentale, dove almeno Lei ha la possibilità di poter scrivere quello che ha scritto?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.