Non l’abbiamo conosciuta la signora NATALINA CANNISTRA’ vedova OCERA. L’abbiamo intesa sempre, nei lunghi anni di militanza radiofonica, la “mamma degli Ocera”, poichè Pippo, Salvo e Franco erano i tre ragazzi con i quali si passavano ore ed ore in sala regia, a trasmettere o registrare, o davanti ai microfoni. Riteniamo che Antonella fosse la minore dei figli, ma non ce la ricordiamo in radio: poco importa, in un momento come questo, e la stringiamo forte!
La signora OCERA se n’è andata, un’altra mamma che vola in cielo in questa città… Ci conforta il fatto che sia andata via ad una età ragguardevole, ma è una mamma che viene a mancare, e a nulla valgono gli incoraggiamenti o gli abbracci di rito. Leggendo il necrologio abbiamo però pensato subito a loro: ai momenti passati assieme, alle battute che si facevano, ai continui commenti di Rino Piccione quando era lui a chiamare in causa, dai microfoni de IL TIRRENO, Franco Ocera, uno dei tre fratelli.
Ricordi di un tempo che è andato via per sempre, e che non tornerà più.
Addio, signora Natalina; addio, mamma degli Ocera. Che la terra le sia lieve.
I funerali di NATALINA CANNISTRA’ vedova Ocera si terranno presso il Duomo di Milazzo nella giornata di domani, mercoledì 7 febbraio alle ore 16.
AI SUOI CARI VANNO LE CONDOGLIANZE DI TERMINAL.
Commenti
Un forte abbraccio ai figli, amici da una vita.