Home / Un saluto agli amici... / CI LASCIA LA “MAMMA DEGLI OCERA”, NATALINA CANNISTRA’

CI LASCIA LA “MAMMA DEGLI OCERA”, NATALINA CANNISTRA’

Non l’abbiamo conosciuta la signora NATALINA CANNISTRA’ vedova OCERA. L’abbiamo intesa sempre, nei lunghi anni di militanza radiofonica, la “mamma degli Ocera”, poichè Pippo, Salvo e Franco erano i tre ragazzi con i quali si passavano ore ed ore in sala regia, a trasmettere o registrare, o davanti ai microfoni. Riteniamo che Antonella fosse la minore dei figli, ma non ce la ricordiamo in radio: poco importa, in un momento come questo, e la stringiamo forte! 

La signora OCERA se n’è andata, un’altra mamma che vola in cielo in questa città… Ci conforta il fatto che sia andata via ad una età ragguardevole, ma è una mamma che viene a mancare, e a nulla valgono gli incoraggiamenti o gli abbracci di rito. Leggendo il necrologio abbiamo però pensato subito a loro: ai momenti passati assieme, alle battute che si facevano, ai continui commenti di Rino Piccione quando era lui a chiamare in causa, dai microfoni de IL TIRRENO, Franco Ocera, uno dei tre fratelli.

Ricordi di un tempo che è andato via per sempre, e che non tornerà più.

Addio, signora Natalina; addio, mamma degli Ocera. Che la terra le sia lieve.

I funerali di NATALINA CANNISTRA’ vedova Ocera si terranno presso il Duomo di Milazzo nella giornata di domani, mercoledì 7 febbraio alle ore 16.

AI SUOI CARI VANNO LE CONDOGLIANZE DI TERMINAL.

Commenti

1 Commento

  1. Un forte abbraccio ai figli, amici da una vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.