IL MAESTRO PASTICCIERE SI E’ SPENTO IERI A MILAZZO, E TORNERA’ A RIPOSARE NELLA SUA MESSINA DOPO LA BENEDIZIONE DELLA SALMA.
IL SAGRATO DEL DUOMO DI MILAZZO accoglierà domani mattina, lunedì 20 aprile, alle ore 9.30, MIMMO GALIMI, maestro pasticciere, che si è spento nella giornata di ieri.
70 anni compiuti da poco, il Maestro Galimi era un nome rinomato nel mondo dell’artigianato dolciario. Da qualche anno aveva deciso di aprire un’attività anche a Milazzo, nella centralissima via Cumgo Borgia, diventata in poco tempo un riferimento per chi conosceva la bontà e la qualità dei suoi prodotti. E come in tutti i settori dell’artigianato, aveva trasmesso i suoi segreti, gelosamente custoditi, al figlio Arturo, cui spetta il compito di tenere alto il nome dell’azienda, nel solco di una tradizione decennale.
Mimmo Galimi lascia la moglie, due figli e il nipote: ma la sua scomparsa è stata avvertita da tutti i suoi cari per i quali è venuto meno un sicuro punto di riferimento.
Dopo la benedizione del feretro, avverrà il trasporto della salma a Messina, dove Mimmo Galimi, Maestro pasticciere, troverà riposo eterno nel Gran Camposanto.
Rinnoviamo alla famiglia, duramente colpita dalla grave perdita, le condoglianze di TERMINAL.
Commenti