Home / Un saluto agli amici... / E’ MORTO ALESSANDRO SCALZO, UN FIGLIO NOSTRO. FERMATE LA NOTTE BIANCA!

E’ MORTO ALESSANDRO SCALZO, UN FIGLIO NOSTRO. FERMATE LA NOTTE BIANCA!

Nemmeno il tempo di tornare che già vai via…

Ti abbiamo aspettato, ti abbiamo applaudito, ti abbiamo riabbracciato, abbiamo gioito insieme, ci siamo divertiti, abbiamo vinto e abbiamo anche perso, sempre insieme!

Per quei colori che portiamo dentro il cuore, una fede che ci accomuna, che ci lega, che senza spiegazione alcuna ci rende Fratelli!

Buona trasferta fratello nostro, continua a sostenere il nostro Milazzo anche da lassù, un giorno ci rincontreremo tutti insieme e continueremo a cantare, a saltare e ad esultare!

La Milazzo Ultras con te perde un tifoso vero… Arrivederci Alessandro Scalzo 

La Gradinata Milazzo S.S. Milazzo.

E’ Marco Perugini, uno dei figli di questa città a scrivere questo vibrante messaggio di addio.

Non abbiamo nulla da aggiungere alla triste notizia che dal cuore della notte e per tutta la mattinata è volata di bocca in bocca. ALESSANDRO è un altro dei nostri figli che parte senza salutarci e prepararci all’addio. Se valgono a qualcosa le migliaia di visualizzazioni, se valgono a qualcosa i commenti, sarebbe giusto sospendere la serata di divertimento che Milazzo aveva preparato per stasera con la NOTTE BIANCA. A che serve andare in giro a divertirsi, a che servono le esibizioni dei cantanti  e dei personaggi del mondo dello spettacolo quando uno dei nostri figli giace sul freddo marmo in attesa di ciò che è stato disposto dal magistrato?

Secondo noi sarebbe la cosa migliore da fare, se veramente stiamo piangendo un ragazzo, se veramente abbiamo a cuore il dolore dei suoi familiari.

ALESSANDRO è partito, suo padre lo ha preso per mano, come si fa per il figlio piccolo che doveva essere il suo bastone della vecchiaia, e lo ha portato con sé, per custodirlo. Ma noi fermiamoci per un giorno!

FERMIAMO IL DIVERTIMENTO!

ALESSANDRO SCALZO è anche un figlio nostro!

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.