Home / Un saluto agli amici... / E’ VOLATA IN CIELO, A SOLI 7 ANNI, MARTINA MERULLA

E’ VOLATA IN CIELO, A SOLI 7 ANNI, MARTINA MERULLA

“E ora sei sole, aria, vento vestita di parole danzi tra le lacrime di pioggia e volerai in alto, ti vedremo in ogni arcobaleno”. Questa è una delle frasi con cui è stata salutata la piccola MARTINA MERULLA, 7 anni, che aveva una vita davanti a sé.

Non ci sono parole per descrivere questo grave lutto, non c’è possibilità di dare conforto ad una famiglia straziata dal dolore. Il tempo farà passare ogni cosa, si dice…

Ma può veramente il tempo fare tutto questo? Può veramente il tempo cancellare il dolore di una mamma, di un padre, di una famiglia la cui piccola è stata rapita improvvisamente?

No! Il tempo non serve a cancellare; semmai potrà affievolire certi ricordi legati alla breve vita di colei che è andata via.

Ma i ricordi torneranno prepotentemente.

Preghiamo per questa piccolina che è volata in cielo, pensiamola come un angioletto, e forse potremo accettare la sua improvvisa partenza.

SIAMO VICINI AI GENITORI, AL  FRATELLINO, AI SUOI CONGIUNTI, ANNUNCIANDO CHE L’ESTREMO SALUTO ALLA PICCOLA MARTINA MERULLA AVVERRA’ DOMANI 28 AGOSTO ALLE ORE 16.30 NEL DUOMO DI MESSINA.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.