Risveglio di inciviltà questa mattina sulla spiaggia di ponente a Milazzo, dopo che questa notte è stata caratterizzata da comitive di giovani che hanno creato accampamenti per festeggiare il Ferragosto, rendendo visibili tracce inequivocabili dei bagordi notturni.
La riviera questa mattina, dopo l’intensa notte di Ferragosto, era invasa da rifiuti, con gli appelli del sindaco Pippo Midili che sono rimasti inascoltati. Una nottata che è stata caratterizzata dalla musica ad alto volume e dall’eccessivo consumo di alcol, tanto che intorno alla mezzanotte è stato necessario l’intervento di un ambulanza del 118 nei pressi del Lido La Fenice per soccorrere un sedicenne che si è sentito male ed era in sospetto coma etilico.
Subito stabilizzato dagli operatori sanitari per l’intossicazione da alcol, il ragazzo è stato trasferito all’ospedale Fogliani per le cure del caso. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul posto anche i carabinieri della locale compagnia che sono scesi in spiaggia per effettuare dei controlli, in molti tra giovanissimi avevano abusato di alcol ma successivamente “lo sballo” è proseguito regolarmente. Quella che doveva essere una serata di divertimento del clou estivo si è trasformato in un preoccupante allarme sociale nella movida milazzese.
(da LE CRONACHE DEI SICILIANI)
Commenti