Home / Un saluto agli amici... / GIOVEDI’ 27 GIUGNO I FUNERALI DI GIUSEPPE CARAUDDO – PACE DEL MELA PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO

GIOVEDI’ 27 GIUGNO I FUNERALI DI GIUSEPPE CARAUDDO – PACE DEL MELA PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO

GIUSEPPE CARAUDDO, il sedicenne studente del Majorana che, a bordo del suo ciclomotore,  si recava al lavoro ed è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale nella mattinata del 23 giugno scorso, riposerà nel cimitero di Pace del Mela. Dopo avere ultimato le necessarie e dolorose formalità di rito, le autorità hanno restituito il giovane corpo ai familiari che hanno disposto la data e l’orario per i funerali. Questi si svolgeranno alle 16.30  di giovedì 27 giugno nella chiesa Maria SS. della Visitazione a Pace del Mela. Nell’esprimere profondo cordoglio per la scomparsa del giovane figlio, il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Pace del Mela hanno proclamato per la giornata del 27 giugno il lutto cittadino.

Ci associamo al dolore dei familiari che sono stati colpiti negli affetti più cari dalla tragica fine toccata al giovanissimo Giuseppe, e preghiamo perché Dio misericordioso lo accolga fra le Sue braccia e gli riservi un posto fra gli Angeli del Paradiso.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.