DOPO L’OCCUPAZIONE DEL PARCHEGGIO DAVANTI ALLA CHIESA DEL CARMINE, C’E’ UN RIPENSAMENTO…
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO, con annessa foto… e pregando PAOLO di dare una risposta…
Qual è il motivo per cui i “motorini” di Poste Italiane sono tornati al vecchio luogo di parcheggio dove, stamattina, erano ben allineati come sempre? Ero personalmente convinto che finalmente, con la scelta di metterli di fronte il CD, si era inteso lasciare spazio in più, per i fruitori dell’Ufficio Postale, proprio nelle immediate adiacenze dello stesso. Ovviamente non era così, visto il ripensamento.
A volte, proprio per le stranezze alle quali si assiste, si ha l’impressione che vige la regola della mano sinistra che – a tutti i costi – deve sovvertire ciò che di buono ha fatto la destra; laddove, parlare di “destra” e di “sinistra” è solo un fatto metaforico che non ha alcuna connotazione politica. Ci chiediamo, non molto fiduciosi, se qualcuno vorrà disturbarsi a darci una risposta proprio per capire ‘a cù ci vinni ‘sta brillanti idea.
La richiesta non è assurda… basta volerlo. Saluti.
lettera firmata
COMMENTO… Lo lasciamo al nostro Paolo, puntuale ed acuto osservatore, che anche questa volta troverà il modo di intervenire con la sua ironia da noi molto apprezzata!