Home / Di tutto un pò / IL PESSIMO ESEMPIO NON VIENE DALLA RAI

IL PESSIMO ESEMPIO NON VIENE DALLA RAI

PREMESSA: Abbiamo detto più volte che nelle televisioni cosiddette LIBERE si paga, e forse di più della RAI. Qui hai un canone, e spesso ti rifilano spazzatura. Ti lamenti, ed hai ragione a farlo. Ma sempre spazzatura ti rifilano. A Mediaset non paghi un canone, ma i prodotti degli sponsor te li fanno pagare a peso d’oro, più del canone. Ti danno la spazzatura ma non protesti. Tanto – dici – qui non pago! E loro sempre spazzatura ti danno, visto che sei contento. Grazie a quella spazzatura hanno cambiato l’Italia e i comportamenti degli Italiani.

A Mediaset cercano di fare audience in tutti i modi, di recente invitarono in trasmissione persino una rom borseggiatrice dichiarata. Ora è la volta dei “trapper”, pagati lautamente per partecipare ai loro teatrini per poi essere cacciati dallo studio (e gli ascolti salgono).

Abbiamo visto uno spezzone della trasmissione di Del Debbio: sostanzialmente accade che invitano questi ragazzini per redarguirli su quanto siano bruti e stupidi.

Da un lato abbiamo così queste generazioni che si pongono sul piedistallo, come se questi ragazzi non fossero anche le risultanti della loro inettitudine, dall’altro i giovani che aumentano sia la visibilità che le distanze dagli adulti visti come tromboni che non li ascoltano trattandoli come fenomeni da baraccone.

Ottimo lavoro. Bravo, Del Debbio! Non ti rendi conto, o lo fai apposta? 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.