“Ciao papà, oggi ci hai lasciato, ancora non ci crediamo, è stato tutto così veloce che non ci siamo nemmeno resi conto”. …
E’ Anna Maria, la figlia maggiore, ad affidare a Facebook il suo mesto saluto per un papà buono e generoso. Il signor GIUSEPPE CUCITI se n’è andato, in silenzio. Lascia la moglie, con la quale aveva condiviso una vita; lascia due figlie, i generi, due nipotine che amava più di se stesso… Lascia i congiunti, che vivono questo momento nel dolore.
Conoscevo da anni il signor CUCITI: lo apprezzavo perché era un uomo onesto, un grande lavoratore. E con lui apprezzavo la moglie e le figlie, vissute in una famiglia dove non sono mai mancati i buoni sentimenti e gli insegnamenti. Era, per dirla senza timore di essere smentito, un signore di altri tempi, sempre più rari da trovare al giorno d’oggi.
Ha lavorato sodo, ha dato un futuro alle sue figlie, le ha accompagnate all’altare vivendo questa ennesima emozione. Era appagato della vita, ma forse era troppo presto… E, sempre nelle parole della figlia Anna Maria, “Ci mancherai tanto ….troppo presto per una notizia così brutta…non eravamo ancora pronti”, si coglie l’amarezza di questo improvviso trapasso.
Purtroppo non sì è mai pronti per ricevere una brutta notizia. Ma i genitori non sono eterni, e arriva il giorno in cui anche loro devono rispondere a Qualcuno che li vuole con sé…
“Veglia su tutti noi e soprattutto sulla mamma” è l’ultima raccomandazione della figlia al padre ormai lontano…. E siamo certi che lui, il signor CUCITI, farà di tutto per esaudire la figlia più grande.
Addio, signor CUCITI, sono sicuro che ci rivedremo…
LA DIREZIONE DI TERMINAL E’ VICINO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA CUCITI PER LA PERDITA DEL CARO CONGIUNTO. DA PARTE MIA UN AFFETTUOSO ABBRACCIO AL GENERO ANDREA LO PRESTI.
I FUNERALI DI GIUSEPPE CUCITI SARANNO CELEBRATI LUNEDI’ 11 MARZO, ALLE ORE 15.30, NELLA CHIESA DI SANTA MARINA.
Commenti