Sulla strada statale 113 all’altezza di contrada Drago, a Capo d’Orlando, per cause in via di accertamenti, c’è stato un violento schianto tra una Fiat Panda ed una minicar a bordo della quale sono rimasti feriti tre giovani del comprensorio. Purtroppo l’incidente si aggrava perché nel sinistro è deceduta la signora Rosa Cortese, originaria di Capo d’Orlando, che si trovava all’interno dell’utilitaria condotta dal marito.
Le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Sant’Agata di Militello sono intervenute per estrarre i tre giovani intrappolati fra le lamiere della minicar. Per due di loro si è reso necessario il trasporto in ambulanza all’ospedale di Sant’Agata, mentre il terzo è subito apparso più grave ed è stato trasferito in elisoccorso al Policlinico di Messina.
Data la gravità del sinistro, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia del commissariato di Capo d’Orlando, con i vigili urbani e i Carabinieri della compagnia di Sant’Agata di Militello, oltre a tre ambulanze del 118.
La notizia del tragico incidente in cui ha perso la vita una donna del luogo e sono rimasti feriti i tre ragazzi ha suscitato commozione e turbamento.
Commenti