Dopo essere stata premiata sul podio di Coppa Italia Metodo P.A.S.S. nel 2018 e nel 2019 nella categoria 12/15 Classe A performer completo donna (canto, ballo e recitazione) per rappresentare l’Italia alla finale di Coppa Europa 2022 e aver superato il corso di primo livello di Metodo P.A.S.S. Italia che dà l’accesso all’albo dei performer italiani, la milazzese Giada Giordano parteciperà al Format televisivo “Performer Italian Cup”, in onda su Rai Due in tre puntate, il 15, il 22 e il 29 novembre 2021.
Il Format, voluto fortemente dall’ideatrice e produttrice Valentina Spampinato, affiancata nella conduzione da Garrison Rochelle, professore della trasmissione Amici di Maria De Filippi, avrà in giuria Fioretta Mari (attrice), Maura Paparo (insegnante di Amici), Janine Molinari (insegnante di danza), Anthony Patellis (attore), Grazia Di Michele (cantautrice e insegnante di Amici).
Il programma vedrà coinvolti 18 ragazzi con un’esperienza artistica già significativa, che si cimenteranno in esibizioni di canto, danza, recitazione, arti circensi ed acrobatiche: tra sfide, tensioni, gioie e condivisioni. il talent si concluderà con offerte al vincitore di contratti di lavoro e di una borsa di studio. E’ stato già registrato a Cinecittà World a Roma con telecamere che riprendevano 24 ore su 24 ciò che accadeva all’interno dell’edificio in cui vivevano i giovani artisti.
L’idea del format è quella di una competizione tra i migliori atleti artisti vincitori del Campionato Italiano performer arti scenico sportive, organizzato dallo dallo C.S.A.In., ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e gestito da FIPASS attraverso il progetto Metodo P.A.S.S.
Commenti