Home / Di tutto un pò / LA TRAGICA SCOMPARSA DI ALESSIO TERRANOVA

LA TRAGICA SCOMPARSA DI ALESSIO TERRANOVA

Alessio Terranova, 37enne di Falcone, chef reduce dall’esperienza a Casa Sanremo, ha perso la vita la scorsa notte in un incidente stradale autonomo a Falcone. Per cause ancora da accertare una Bmw bianca con a bordo il Terranova ha sbandato sulla strada statale 113, sul ponte di Oliveri, prima di finire contro il guard rail. Nell’impatto ferito l’altro occupante del veicolo trasportato all’ospedale “Fogliani” di Milazzo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto insieme ai militari dell’Arma della locale stazione per accertare l’esatta dinamica del sinistro.

Alessio Terranova era conosciuto non solo a Falcone: tornato da pochi giorni dalla sua esperienza di chef line a Casa Sanremo, dove si era classificato al terzo posto.

Il Sindaco di Falcone, Nino Genovese, con un post su Facebook ha espresso il suo dolore e quello della sua città: « … Avevi tanti progetti di cui mi parlavi con entusiasmo ed anche ingiustizie subite da riscattare; invece, tutto è finito così, con uno schianto fatale ed a ciascuno di noi rimarrà dentro quella parola non detta, quell’atto non fatto. Oggi è un giorno di immenso dolore per tutta la comunità di Falcone che si stringe alla mamma, al fratello, a tutti i parenti ed ai tantissimi amici. A tutti noi mancherà il tuo sorriso, la tua allegria, la tua immensa simpatia e la tua sincera amicizia; e ti ricorderemo sempre con affetto. Che la terra ti sia lieve caro Alessio!! R.I.P.” Un pensiero ed una preghiera anche per l’amico coinvolto nell’incidente che ci ha strappato il nostro Alessio, in attesa di ricevere buone notizie».

 
 
 
 
Invio
 

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.