Tempo di lauree, e di soddisfazioni soprattutto per i genitori ed i parenti. Se questi ultimi sono lontani, alla soddisfazione si aggiunge una gioia indescrivibile: è il caso della famiglia BENENATO, che comunica tramite la nostra amica Stefania la laurea del nipote FRANCO RUGGERI, 23 anni, che al Politecnico di Torino ha ottenuto un eccellente 110 e Lode in ingegneria Informatica.
Al neo Ingegnere gli auguri di TERMINAL, e ai parenti, milazzesi DOC da generazioni, l’augurio che Franco possa tenere alto, nel successivo e duro percorso che lo vedrà inserito nel mondo del lavoro, il nome di Milazzo e della nostra terra.
Ai nostri lettori e agli amici tutti il ringraziamento del giovane Franco, affidati ad un messaggio su Facebook:
19/10/2018 – Voglio ringraziare ancora chi c’è stato. I miei genitori, i miei fratelli, mia nonna, la mia fidanzata, mi hanno sostenuto e dato fiducia lungo questi duri 3 anni. I miei parenti hanno affrontato un impegnativo viaggio per essere presenti. I miei amici, pochi ma buoni, hanno ravvivato la giornata con battute e risate. Io ce l’ho messa tutta e voi avete partecipato ai festeggiamenti del mio più grande traguardo raggiunto fino a questo momento. Non lo dimenticherò!
Commenti