di CRISTOFORO TRAMONTANA
Stasera mentre sto indaffarato a sistemare, sento distrattamente una notizia: “si consiglia ai cittadini europei di tenere accanto a sé, acqua, viveri e medicine, che bastino almeno per 72 ore”.
Non ero certo d aver compreso bene quindi ho cambiato un paio di canali per accertarmi di quanto avevo sentito.
Era tutto vero! L’appello è lanciato dall’esecutivo europeo, ed è contenuto in un documento che il giornale spagnolo El Paìs ha pubblicato.
Comunque venga letto e interpretato, l’esito non gode di alternativa: “In caso di “attacco russo” duriamo tre giorni”.
Durante la seconda guerra mondiale, ai soldati yankees venivano consegnate le famose “Razioni K”, un po’ di cibo che bastava per un intero giorno.
Un ammasso di depravati che non solo incute panico nelle popolazioni europee, ma con ogni mezzo cerca le attenuanti per giustificare la follia del riarmo. Tre giorni di sopravvivenza per poi rassegnarsi alla sconfitta, a sperare in un missile in testa, ad essere condannati alla Siberia, o rassegnarci alla distruzione totale?
Non è più tempo che questa gentaglia continui a gestire la politica europea, sono spregiudicati e mascalzoni, bugiardi e bellicisti, opportunisti e istigatori. E una classe politica di siffatto operato è il peggior nocumento per le sorti del mondo.
Commenti