E’ proprio vero che il festival di Sanremo è il più grande spettacolo televisivo che il mondo ci invidia. A Sanremo fanno a gara per accorrere da tutta Italia non solo i cantanti che si disputano la finale presentando la loro canzoni, ma anche direttori di orchestra, fotografi, parrucchieri, stilisti, giornalisti accreditati o meno, conduttori di radio libere, attori o attrici celebri o in cerca di gloria, presentatori, politici, pizzaioli, chef, camerieri e chi più ne ha, più ne metta, per il loro momento di celebrità. L’olimpo della notorietà non è per tutti, e l’unica cosa che interessa e scatena l’entusiamo, o le critiche, è solo la canzone vincente.
Abbiamo però fatto una rapida analisi, e cercando chi ha partecipato a Sanremo della nostra Milazzo. Non come cantante, che sia chiaro; ma in veste di inviato speciale, di stilista, di fotografo o in qualsiasi altro modo. Insomma, uno di coloro che non abbiamo visto sul palco dell’Ariston.
Abbiamo saputo che quest’anno a Sanremo c’era anche una ragazza di Milazzo, i cui genitori conosciamo da anni. Conosciamo anche i nonni, con i quali intercorre un ottimo rapporto di amicizia e che in passato, quando questo giornale era cartaceo, hanno pubblicizzato le loro aziende. Abbiamo voluto che fosse lei a raccontarci della sua “professione” che l’ha portata a Sanremo. Ecco cosa ci ha detto:
“Sono Martina Andaloro, ho 24 anni, sono di Milazzo, la mia altezza è 1,74. Mi sono laureata l’anno scorso in economia all’Università di Messina e attualmente lavoro presso lo studio dei miei genitori. La moda è sempre stata una passione che si è concretizzata quando avevo 19 anni. Grazie all’agenzia di moda Fashion Models Group di Luca Rasa di Palermo, lo scorso dicembre sono stata sulla Costa Toscana per un evento e lì sono stata selezionata per andare a Sanremo durante la settimana del festival insieme ad altre nove ragazze provenienti da tutta la Sicilia. Abbiamo avuto modo di sfilare indossando abiti di vari stilisti e fare anche degli shooting fotografici nella splendida città in luoghi come la scalinata del casinò, Casa Sanremo, Victory Morgana, ecc. Siamo anche stati partecipi di alcuni eventi: Radio kiss kiss, il salotto delle celebrità, ecc. La prossima esperienza che mi aspetta è il Gran Galà della moda a Palermo“.
Martina ci ha fatto un profilo alquanto dettagliato della sua attività recente. Non le abbiamo chiesto di più: preferiamo pubblicare alcune delle sue foto, lasciando ai nostri lettori i commenti. Ci auguriamo che la sua carriera sia ricca di successi. Complimenti, Martina!
Commenti