Home / Di tutto un pò / MILAZZO, 80 ANNI, CADE DALLE SCALE. MA LA FILA AL P.S. E’ LUNGA…

MILAZZO, 80 ANNI, CADE DALLE SCALE. MA LA FILA AL P.S. E’ LUNGA…

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Che bellissima domenica d’agosto! Mia mamma, 80 anni, è caduta dalle scale e si è fatta male. Siamo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Milazzo dalle 11.30 sono le 18.20 ed ancora non è stata visitata….qui c’è il caos, pochi medici e moltissima affluenza ….

I nostri politici conoscono la situazione?

È normale che una persona di 80 anni dopo una vita di lavoro e di tasse pagate sia abbandonata su una sedia di una sala d’aspetto senza nemmeno un’antidolorifico nè un po’ di ghiaccio….. credetemi è uno schifo ..

COMMENTO: I nostri politici conoscono la situazione, ma a quelli che vengono a richiedere, tramite i loro esponenti, i nostri voti nelle tornate elettorali regionali, nazionali, persino alle europee, la questione Milazzo non interessa. Eppure la conoscono bene! Il nostro discorso andrebbe affrontato da un medico che conosca la situazione, ma continuando a dare i nostri voti ai politici che devono decidere continuerà a non importare niente. Auguri alla mamma. Giriamo la parola ad un medico che potrà benissimo dire la sua e cosa sta succedendo…

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.