MA NONOSTANTE LE ASSEGNAZIONI, CONTINUANO AD ESSERE OCCUPATI STABILMENTE POSTI CHE NON SONO PREVISTI DAI BANDI. PERCHE’?
ECCO IL COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE
Prot._n. 264 del 19/6/2019. – COMUNICATO STAMPA
Bando pubblico per l’assegnazione di undici posteggi su aree pubbliche per l’esercizio del commercio
L’Ufficio Suap del Comune ha pubblicato il bando per l’assegnazione di undici posteggi su aree pubbliche per l’esercizio del commercio con utilizzo annuale.
Si tratta di sei posteggi previsti a Capo Milazzo per la vendita di souvenir e bigiotteria (uno per la vendita di bruscolini), 4 parcheggi in via Ciantro per la vendita di frutta e verdura e articoli vari e un parcheggio in via Madonna delle Grazie, anch’esso per la vendita di prodotti vari.
Le istanze dovranno essere presentate entro 30 giorni al Suap sul modello che è stato predisposto dagli uffici.
Successivamente sarà stilata la graduatoria.
Qualora le richieste pervenute ed ammesse dovessero risultare di numero superiore a quello dei posteggi previsti, la graduatoria sarà stilata applicando i criteri di assegnazione indicati dall’art. 19, comma 6, del Regolamento Comunale per il commercio su aree pubbliche adottato con delibera consiliare n. 15 del 06/02/2006 e quindi si terrà conto dell’ordine cronologico di presentazione dell’istanza; del carico di famiglia e della maggiore età.
L’ufficio Stampa