Da lunedì 15 novembre su Rai2 alle 23.55, e per i successivi 22 e 29, all’interno del “Pass Village”, l’accademia atletica allestita all’interno di Cinecittà world (il parco divertimenti del cinema e della tv), ritorna DAVIDE PATTI! Saranno 18 i ragazzi finalisti, ognuno con un’esperienza artistica già significativa, che si cimenteranno in esibizioni di canto, danza, recitazione, arti circensi ed acrobatiche: tra sfide, tensioni, gioie e condivisioni, saranno i protagonisti del format, concepito come competizione tra i migliori atleti artisti vincitori del Campionato Italiano performer arti scenico sportive, organizzato dallo dallo C.S.A.In., ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e gestito da FIPASS attraverso il progetto Metodo P.A.S.S. .
DAVIDE PATTI, che ha rappresentato l’Italia al SANREMO JUNIOR, il concorso internazionale canoro per cantanti solisti di età compresa dai 6 ai 15 anni, ci ha emozionati con il suo secondo posto, ed al tempo stesso ci ha … viziati! Ormai crediamo nelle sue straordinarie potenzialità canore, e siamo certi che nel confronto con altri giovanissimi farà valere le sue capacità!
Davide, alunno del Linguistico, nonostante la giovanissima età ha alle sue spalle anni ed anni di gavetta: chi lo conosce lo ha seguito fin dalle prime sue esibizioni, quasi per gioco ma tutte apprezzate dal pubblico al quale lui stesso si è affezionato. E Davide Patti non vuole deludere il suo pubblico, che crede in lui e che tifa per lui, per cui siamo certi che ce la metterà tutta perchè il banco di prova è impegnativo; grinta, carattere, determinazione saranno i suoi tre assi: il poker sarà garantito da un altro asso, il suo talento! Se poi vogliamo che vada oltre e abbia in mano la scala reale, aggiungiamo il tifo caloroso dei suoi concittadini e di tutti coloro che hanno imparato a conoscerlo ed apprezzarlo. Ed allora ne vedremo delle belle!
Auguri, Davide! Siamo tutti con te e non perderemo l’occasione di seguirti in tv, su RAI DUE, alle 23.55, IL 15, IL 22 ED IL 29 NOVEMBRE!
Commenti