Nel corso di una cerimonia che si terrà il 5 novembre, con inizio alle ore 17, presso la chiesa di S. Rocco a Milazzo, il nostro giornale, in collaborazione con l’Associazione Alunni del Liceo “G.B. Impallomeni”, l’Associazione Culturale TESEO e il Gruppo TEATRO 71, e in occasione del Centenario della fine della grande Guerra, consegnerà un ATTESTATO d’ONORE alla MEMORIA intestato ai combattenti della Prima Guerra Mondiale (1915/1918) i cui familiari diretti o i parenti, residenti a Milazzo, avranno segnalato il nome e cognome dei congiunti, la data di nascita, eventuali altre note degne di menzione.
Al momento sono arrivate parecchie segnalazioni, ma per evitare di omettere gloriosi combattenti ci rivolgiamo ai lettori pregandoli di provvedere a inviare i nominativi dei loro congiunti, integrando gli stessi di data di nascita e fornendo ogni altra indicazione utile.
I nominativi potranno essere trasmessi tramite email all’indirizzo s.smedili@libero.it, o direttamente in chat al profilo facebook Santino Smedili, https://www.facebook.com/santino.smedili, indicando come motivazione ONORIAMO I COMBATTENTI DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE.
Vi invitiamo a passare parola per rendere più efficace questa nostra iniziativa. Grazie.