PERDE IL CONTROLLO DELLA VESPA E FINISCE SULLO SPARTITRAFFICO. Ha perso il controllo della sua Vespa Piaggio 150 ed è finito sullo spartitraffico che divide le corsie, per poi cadere rovinosamente a terra insieme al passeggero. E’ successo intorno alle 11 a Piazza Roma, lungo la rotatoria principale. Protagonista un centauro di 19 anni di Venetico: secondo i primi accertamenti avrebbe sbandato perdendo il controllo del mezzo forse per un tombino sopraelevato o una sconnessione della sede stradale.
Soccorsi dai passanti, i due sono stati medicati dagli uomini del 118, chiamata sul posto dell’incidente. Gli uomini della Polizia Locale hanno invece effettuato i rilievi, interrompendo temporaneamente il transito su via Cristoforo Colombo dal Lungomare Garibaldi.
Ad avere la peggio nell’urto è il passeggero, 18 anni, originario di Panarea, che ha riportato la frattura della caviglia. Il ferito è stato stabilizzato e poi trasferito all’Ospedale di Villaggio Grazia in codice rosso. Secondo quanto appreso, le sue condizioni richiederebbero un intervento chirurgico.
Commenti