da LE CRONACHE DEI SICILIANI
Un forte boato nel cuore della notte. Tanto da svegliare i residenti già abituati agli incidenti in quella zona . È la conseguenza del violento scontro avvenuto nel nuovo incrocio dei Molini Lo Presti tra la via Giorgio Rizzo e via Birago.
Intorno all’una di notte una Fiat Panda, condotta da un ragazzo che viaggiava da piazza Sacro Cuore, ha travolto una minicar guidata da un quindicenne milazzese che percorreva la via Giorgio Rizzo.
Dopo l’impatto la minicar è stata scaraventata su una vettura regolarmente in sosta lungo la carreggiata. Nello scontro, ad avere la peggio sono stati il giovanissimo conducente e l’amico sedicenne a bordo della piccola auto, prontamente soccorsi dai sanitari del 118, che li hanno trasferiti al pronto soccorso del “Fogliani” per le ferite lacero-contuse e i politraumi causati dell’urto contro il parabrezza.
Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri della locale compagnia per esperire i rilievi e stabilire l’esatta dinamica del sinistro. Il Comune di Milazzo ad inizio anno per ridurre il rischio incidenti e migliorare la sicurezza all’incrocio dei Molini Lo Presti, aveva effettuato lavori di ampliamento dei marciapiedi e modifiche anche ai sensi di marcia.
Commenti