Si sono tenute le elezioni della FIDAPA BPW SEZ. di Milazzo per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2019/2021, alla presenza della Tesoriera distrettuale Letizia Bonanno. La commissione elettorale è stata presieduta dalla socia Maria La Malfa, scrutatrici Cristina Palazzolo ed Elena Torre con la presidente Carmen Sottile.
Dopo un biennio con la presidenza della dottoressa Carmen Sottile, il testimone passa all’Avvocato Natascia Fazzeri, noto professionista, che guiderà le 34 socie della città mamertina dal 1° Ottobre 2019 al 30 Settembre 2021.
In un clima di amicizia e di armonia, ma di altrettanto scrupolo e precisione sono state elette le socie del nuovo Direttivo che risulta così composto:
Comitato di Presidenza:
- Carmen Sottile past president,
- Mariella Morabito vice presidente,
- Antonietta Micali segretaria,
- Angelisa Quattrone tesoriera.
- Rappresentante Young: Simona Munafò
- Collegio dei Revisori dei Conti: Giovanna Catania, Giovanna Maio, Carmelita Silipigni
- Consigliere: Rita Chillemi, Franca Cigala, Katia Crisafulli, Angelica Furnari, Giulia Rigano, Maria Paola Torre.
- Segretaria esecutiva: Graziella Cuzzupè per nomina della Presidente eletta
La FIDAPA BPW SEZ. di Milazzo con la presidenza di Natascia Fazzeri continuerà a perseguire le finalità da sempre propostasi con obiettivi che rappresentano una vera ricchezza nel nostro territorio grazie a quello spirito costruttivo di collaborazione che l’ha sempre caratterizzata e animata.