Nei giorni scorsi alcuni esponenti dell’Associazione Giovanile di Promozione Sociale “Alla Luce del Sole” (il Presidente, Rocco Federico Magistri, il vice-presidente, Saverio Todaro e il segretario, Chantal Picciolo), si sono incontrati con alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale milazzese: l’Assessore alle Politiche Giovanili Francesco Coppolino (nella foto), l’Assessore allo Sport Antonio Nicosia, l’Assessore alle Politiche Sociali Pasquale Impellizzeri.
Positivi gli esiti degli incontri: infatti è stata data ampia assicurazione e disponibilità per supportare la crescita del sodalizio ed i futuri progetti, tra i quali spiccano il Club di Scacchi; il Club di Fotografia; il Club di Lettura; il Club di Dibattito; il Club di Scuola Politica. Avviato il Club Cineforum, inaugurato giorno 13 aprile.
L’associazione ALLA LUCE DEL SOLE ha in programma ulteriori incontri con le Istituzioni, in modo da poter aumentare il raggio d’azione e dar vita a progetti sempre più coinvolgenti per i giovani.
Commenti