Home / MILAZZO / MILAZZO, TREDICENNE CADE DAL BALCONE DI CASA. E’ IN GRAVI CONDIZIONI

MILAZZO, TREDICENNE CADE DAL BALCONE DI CASA. E’ IN GRAVI CONDIZIONI

da Le cronache dei Siciliani

Versa in gravi condizioni una studentessa 13enne caduta dal balcone del primo piano della sua abitazione sulla riviera di ponente a Milazzo.

Il grave incidente questa mattina intorno alle 7.30 nella sua casa di via Marinaio d’Italia nei pressi dell’ex lido Open Sea. La ragazzina per cause ancora da accertare è precipitata dal primo piano di una palazzina a due elevazioni finendo pesantemente sull’asfalto in cui è presente un cantiere.

L’allarme è scattato subito dai familiari ed i vicini e sul posto sono giunti i sanitari con un’ambulanza del 118, polizia e carabinieri che stanno indagando sulla vicenda. Le condizioni della 13enne sono apparse subito delicate e poco dopo giudicate molto gravi al Pronto soccorso del Fogliani. Alla ragazzina è stata riscontrata una lesione traumatica epatica pneumotorace ed è stata intubata.

Subito attivato l’elisoccorso del 118 per il trasferimento in un altro presidio. Inizialmente si era deciso per il Policlinico di Messina ma per la gravità del caso è stato disposto di trasferirla all’Ismett di Palermo, un centro di eccellenza ad alta specializzazione.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.