IN UNA NOTA DEL COMMISSARIO DI SEZIONE GIUSEPPE ONNIS L’ATTENZIONE SI SPOSTA SUL CIMITERO DI MILAZZO. ECCO LA LETTERA
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE – Sezione di Milazzo
Al dott. Giuseppe MIDILI – Sindaco di Milazzo
Al sig. Maurizio CAPONE – Assessore Sercizi Cimiteriali
e p.c. all’avv. Alessandro OLIVA . Presidente Consiglio Comunale
OGGETTO: Installazioni servizi igienici al cimitero e carenze nel funzionamento idrico
Egr. Sig. Sindaco
con la presente intendiamo segnalarle la mancanza di servizi igienici nel cimitero di Milazzo, e problematiche dovute alla rete idrica (alcuni cittadini denunciano infatti la mancanza di acqua se utilizzata con simultaneità in altre parti del cimitero stesso).
CHIEDIAMO l’installazione di bagni ecologici come previsto dal regolamento ed una manutenzione alla rete idrica per far fronte alla problematica sopra citata.
Distinti saluti.
Il Commissario di sezione
(Giuseppe ONNIS)
Milazzo, 17 maggio 2021
COMMENTO: Prendiamo atto del dinamismo del Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Milazzo, che per l’ennesima volta porta all’attenzione dell’Amministrazione della città le problematiche che meritano di essere affrontate e risolte. Il MSFT non è rappresentato in consiglio comunale, ma ci risulta che il gruppo, che si riallaccia ai valori del vecchio partito di Giorgio Almirante, ha un consistente numero di iscritti ed ha a cuore la risoluzione dei problemi cittadini. Come TERMINAL siamo a disposizione per la pubblicazione dei comunicati, non solo del MSFT ma di tutti i gruppi politici che, anche se non rappresentati nel civico consesso, intendono mostrarsi propositivi e conseguentemente essere uno stimolo per l’amministrazione in carica. Nei confronti di queste formazioni, qualunque sia il colore politico, nessuna preclusione, ma la totale disponibilità in nome di una libertà che deve essere garantita non solo a parole. Questa, attraverso il nostro giornale, da sempre aperto a tutti, serve a giungere più lontana e fare ascoltare le voci di chi lavora per la la città, per lo sviluppo sociale, per il processo democratico.
Commenti