Home / MILAZZO / MILAZZO, UOMO IMPICCATO DIETRO L’HOTEL SILVANETTA

MILAZZO, UOMO IMPICCATO DIETRO L’HOTEL SILVANETTA

da LE CRONACHE DEI SICILIANI

Da tempo i residenti della zona segnalavano la presenza di individui sospetti e senza fissa dimora all’interno dell’ex hotel “Silvanetta” invitando le forze dell’ordine ad intervenire. Stamani, intorno a mezzogiorno, il tragico ritrovamento del corpo senza vita di un uomo impiccato (probabilmente un 56enne residente a Roma a cui è stato trovato addosso un passaporto) in un capannone nella parte retrostante dello storico complesso.

L’ipotesi più plausibile è che si possa trattare del suicidio di un uomo (non un indigente come pensato inizialmente) avvenuto qualche giorno addietro. Sul posto gli equipaggi dei carabinieri della compagnia di Milazzo, le squadre dei vigili del fuoco del locale distaccamento e un’ambulanza del 118. I militari dell’Arma ed il procuratore capo di Barcellona Giuseppe Verzera stanno indagando sull’accaduto.

ULTIMISSIME: E’ stata disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo rinvenuto impiccato nei pressi dell’ex hotel Silvanetta. Servirà a chiarire le modalità della morte, poiché in un primo momento si è parlato di suicidio. 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.