SIAMO GIA’ A NOVE EDIZIONI. ECCO I NOMI DEI VINCITORI
Si terrà venerdì 27 dicembre, con inizio alla ore 16.30, presso la SALA ELITE di Via Raffaele Colosi, 41 a Milazzo, la cerimonia di consegna del PREMIO TERMINAL 2019.
La Commissione, composta da Attilio Andriolo (Associazione Teseo), Vincenzo Messina (Gruppo Teatro 71), Santino Smedili (Terminal), Stefano Saccà (Ass. Statistici Messina), Giuseppe Ragusi (Ass. Alunni del Liceo Impallomeni) e Benedetto Norcia ha sottoscritto il verbale con cui sono stati ufficializzati i vincitori della nona edizione.
Il PREMIO TERMINAL, nato quasi per gioco nel 2011, compie nove anni, e nel corso delle edizioni precedenti ha voluto riconoscere i meriti, attuali o passati, di cittadini milazzesi che si sono distinti in svariati campi. Da allora ottenere il PREMIO TERMINAL è un traguardo ambizioso, che ha visto un lungo elenco di personaggi del mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo, della moda, dell’imprenditoria, della solidarietà, del lavoro, della musica. Nomi molto noti di professionisti, istituzioni pubbliche, aziende private, associazioni, ma anche persone semplici ma non per questo meno meritevoli di ricevere il premio, che viene conferito all’unanimità e su segnalazione dei lettori del periodico.
La cerimonia di premiazione si terrà alla presenza di autorità civili, religiose, militari, ma anche di semplici cittadini che vorranno stringersi attorno ai vincitori e condividere la loro soddisfazione e la gioia di un momento che TERMINAL ha voluto rendere unico. Alla fine della cerimonia ci sarà un rinfresco offerto dal giornale ed un brindisi al nuovo anno ed alla prossima edizione, la decima.
Ecco i nominativi dei vincitori:
-
Angelo LAQUIDARA Giornalismo
-
Anna MUNAFO’ Televisione
-
Carmelo ISGRO’ Ricerca scientifica
-
Ciccio GITTO Politica
-
Enzina CALASCIONE Grandi eventi
-
Francesca MAIO Satira
-
Giovanni PARISI Moda
-
Giuseppe SPOTO Fotografia
-
La Casalinga dei F.lli Vento Gastronomia
-
Massimo CASTELLI Medicina
-
Paolo PAPPALARDO Università
-
Pescheria CARAVELLO Lavoro
-
Raffaele TRIMBOLI Teatro
-
Il ROSETO del CASTELLO Floricoltura
-
Salvatore COSTANTINO Emittenza privata
-
Salvo CURRO’ Pittura
-
Santi GRILLO Commercio
-
SWIMBLU Sport
-
Vincenzo ANTONUCCIO Innovazione
-
Wioletta Agnieszka MELER Arte
PREMI SPECIALI al merito
-
Tindaro ULLO Nuoto
-
Vittorio GIARDINA Eventi sportivi
-
Stefano LO PRESTI Giornalismo specializzato
-
Pippo SERGENTE Degustazioni e cocktail
PREMI SPECIALI alla memoria
-
Cesare COCUZZA Viabilità
-
Nino CARAGLIANO – Cilindro Spettacolo
-
Santino CORSO Musica
-
Francesco TORRE Artigianato
Commenti
Magnifico!!!