Improvvisamente!
Così se n’è andato ROCCO TORRE, e sui commenti su Facebook si leggono i commenti più disparati degli amici dei figli, dei suoi compagni d’infanzia e di giochi.
In una frazione di Milazzo si conoscono tutti, e tutti rimangono senza parole quando uno dei residenti va via. Ma se quella signora si presenta a chi ancora ha tanta vita davanti a sè, con i figli da crescere, i nipotini da accudire; quando le pagine del libro arrivano improvvisamente all’ultima, e appare la parola FINE; quando la persona che conosci, che hai amato, che vedi giornalmente, e con la quale giornalmente parli, se ne va improvvisamente, non sai cosa dire. Rimani incredulo, senza parole. Non hai la forza di abbracciare chi rimane a chiedersi perché. ROCCO TORRE aveva 67 anni: purtroppo sempre più persone se ne vanno…
Ci rimane da dire “Improvvisamente”, ma ci sarà un perché per chi rimane e deve trovare conforto.
AI FAMILIARI DI ROCCO TORRE, AI FIGLI, AL GENERO PAOLO VECE E A TUTTI I CONGIUNTI ESPRIMIAMO LA NOSTRA VICINANZA IN QUESTO TRAGICO MOMENTO.
I FUNERALI DI ROCCO TORRE SARANNO CELEBRATI NELLA GIORNATA DI GIOVEDI’ 23 GENNAIO, ALLE ORE 15.30, NELLA CHIESA DI SANTA MARINA.
Commenti