Home / Un saluto agli amici... / ROCCO TORRE, IMPROVVISAMENTE!

ROCCO TORRE, IMPROVVISAMENTE!

Improvvisamente!

Così se n’è andato ROCCO TORRE, e sui commenti su Facebook si leggono i commenti più disparati degli amici dei figli, dei suoi compagni d’infanzia e di giochi.

In una frazione di Milazzo si conoscono tutti, e tutti rimangono senza parole quando uno dei residenti va via. Ma se quella signora si presenta a chi ancora ha tanta vita davanti a sè, con i figli da crescere, i nipotini da accudire; quando le pagine del libro arrivano improvvisamente all’ultima, e appare la parola FINE; quando la persona che conosci, che hai amato, che vedi giornalmente, e con la quale giornalmente parli, se ne va improvvisamente, non sai cosa dire. Rimani incredulo, senza parole. Non hai la forza di abbracciare chi rimane a chiedersi perché. ROCCO TORRE aveva 67 anni: purtroppo sempre più persone se ne vanno…

Ci rimane da dire “Improvvisamente”, ma ci sarà un perché per chi rimane e deve trovare conforto.

AI FAMILIARI DI ROCCO TORRE, AI FIGLI, AL GENERO PAOLO VECE E A TUTTI I CONGIUNTI ESPRIMIAMO LA NOSTRA VICINANZA IN QUESTO TRAGICO MOMENTO. 

I FUNERALI DI ROCCO TORRE SARANNO CELEBRATI NELLA GIORNATA DI GIOVEDI’ 23 GENNAIO, ALLE ORE 15.30, NELLA CHIESA DI SANTA MARINA.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.