E’ PROPRIO INCREDIBILE!
Mai e poi mai avrei pensato di salutare de queste colonne SAVATORE SARAO’, che oggi ci ha lasciato. Mai e poi mai avrei creduto che questo giovane nostro amico sarebbe stato chiamato lassù prima di tanti altri, eppure è andato via…
Non ci incontreremo più, Salvatore. Non ci fermeremo a parlare del più e del meno, di fare tesoro dei tuoi insegnamenti, di trasmetterti ciò che io sapevo e di apprendere da te le cose che tu sapevi… E’ incredibile… così come è stato incredibile guardare quell’ennesimo necrologio e sforzarmi di conoscere la foto, intrisa di colla con la quale le tue sembianze venivano trasformate… La moglie, i fratelli… e poi tutto mi è sembrato più chiaro, mentre la colla si andava asciugando e le tue sembianze erano più chiare! E qui mi sono fermato a pensare, a pensarti… a rendermi conto che anche tu eri andato via.
E’ proprie incredibile quello che stava succedendo, che era successo…
SALVATORE SARAO’, un amico in meno in questa città che perde quotidianamente i suoi pezzi pregiati.
SALVATORE SARAO’, un amico che ci accoglierà lassù, quando toccherà anche a noi… E con lui, che dorme il sonno dei giusti, tutti gli altri che, vedendolo arrivare, non lo hanno lasciato solo, e sicuramente gli sono corsi incontro.
Perchè SALVATORE era un buono, e tutti gli volevano bene…
CIAO, SALVATORE… che Dio ti abbia in gloria!
TERMINAL è VICINO al dolore della moglie, dei fratelli e di tutti i congiunti di SALVATORE SARAO’. I suoi funerali saranno celebrati nella Chiesa del Sacro Cuore nella giornata di lunedì 19 febbraio alle ore 9.30.
Commenti