Home / Un saluto agli amici... / SE N’E’ ANDATA LA MOGLIE DI NINO BUONO

SE N’E’ ANDATA LA MOGLIE DI NINO BUONO

Saranno celebrati domani 30 dicembre, alle ore 15.30, nella chiesa di San Papino, i funerali della signora ADELE STELLA CHIGHINE. Un  cognome che viene legato subito a BUONO, per chi conosceva questi amici: ed infatti nel titolo di questo nostro saluto ad una signora che conoscevamo da tanto tempo abbiamo scritto “la moglie di Nino Buono”.

Era la mamma di Marco, che fino a qualche giorno addietro abbiamo visto in chiesa, al duomo, nel suo ruolo di ministrante nella messa vespertina officiata da don Giuseppe Currò.

Era la nonna di una nidiata di nipoti, più o meno grandi, cresciuti tutti secondo i buoni insegnamenti impartiti dai genitori, custodi questi delle tradizioni ricevute a loro volta da Nino e dalla signora Chighine.

Se n’è andata domenica mattina, senza vedere la luce del nuovo anno. Senza sentire i fuochi d’artificio che illumineranno il cielo e si rincorreranno, fino a spegnersi. Senza poter brindare con il suo sposo, i suoi figli, i nipoti, l’alto numero di parenti al 2025.

Sarà un anno diverso, più triste, senza la compagna di una vita per Nino ma anche per i suoi cari. Marco, che è cresciuto in chiesa e sa come affrontare certi momenti, si è sicuramente reso conto che la mamma è andata molto lontano ed è stata accolta dal Messia, tra le Sue braccia misericordiose. Sarà di conforto per i suoi cari; i quali avranno una persona in più che li seguirà in questa loro vita terrena.

A NINO, AI FIGLI, ALLA SORELLA, AI NIPOTI ED A TUTTI I CONGIUNTI DELLA SIGNORA ADELE STELLA CHIGHINE VANNO LE NOSTRE PIU’ SINCERE CONDOGLIANZE.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.