Home / Un saluto agli amici... / SE NE VA A 104 ANNI LA NONNINA ANNA CAMBRIA VEDOVA GALILEO

SE NE VA A 104 ANNI LA NONNINA ANNA CAMBRIA VEDOVA GALILEO

Non aveva più nessuno la signora ANNA CAMBRIA, nonnina di Milazzo con i suoi 104 anni. Nessuno eccetto i nipoti e i pronipoti, che le volevano bene. In casa famiglia Eden passava le sue giornate tranquillamente, accudita e assistita nel migliore dei modi: ed infatti, come fosse “una di casa”, sono anche i componenti della Casa Famiglia EDEN ad annunciare la sua scomparsa.

Ma più di tutti colpisce la nostra sensibilità quello che ha scritto la nipote MINA RIGGIO, affidando a Facebook i sui pensieri: 

“Giorno 6 aprile 2024 hai compiuto 104 anni; purtroppo da circa due settimane non stavi bene, E ieri 7 aprile, giorno della Divina Misericordia, hai concluso il tuo lungo viaggio assistita amorevolmente e spiritualmente da tutti noi.

Mi piace ricordarti così come nelle ultime foto, scattate a febbraio dalle operatrici dove tu da anni eri residente, casa famiglia Eden, e dove sei stata assistita con amore.

Grazie per tutto quello che hai fatto per noi, ti vogliamo bene zia Anna, ora che stai bene prega per tutti noi.”

ANNA CAMBRIA vedova GALILEO verrà salutata nel SANTUARIO DI SAN FRANCESCO, dove martedì 9 aprile, alle ore 10, verrà celebrata per lei la Santa Messa.

A tutti i parenti, ai nipoti, ai pronipoti, ai componenti della Casa Famiglia EDEN vanno le espressioni del nostro più vivo cordoglio.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.