Home / Un saluto agli amici... / SE NE VA A POCHI GIORNI DALLA PASQUA LA SIGNORA CONCETTINA COSIMINI, VED. CURRO’

SE NE VA A POCHI GIORNI DALLA PASQUA LA SIGNORA CONCETTINA COSIMINI, VED. CURRO’

Ciao mamma…una mamma eccezionale. Come tutte le mamme, ci hai cresciuti e amati come una chioccia protegge i suoi piccoli. Noi, oggi grandi e consapevoli che l’amore per te, manifestato in vari modi, non finirà mai…Lasci un grande vuoto ma so che sei andata ad occupare il posto che ti spetta accanto ed abbracciata al tuo amato Ciccio, per l’eternità….

Voglio ricordarti così, circondata dall’affetto dei tuoi amati ragazzi.”

Sono le prime parole che ho voluto riportare per ricordare una mamma che lascia i suoi figli alla vigilia della Pasqua. Le ha scritte Giovanni, uno dei figli della signora Concettina, moglie di Francesco CURRO’, meglio noto come “Bimbi belli”, dal nome dello storico negozio per bambini in piazza Mazzini.

Solo ieri mi ero sentito al telefono con padre Giuseppe: mi aveva parlato della sua mamma. Era in pensiero per lei, ma ho voluto scrivere, per lui, parole di auguri, invocando su di lei la protezione di Dio. 

Purtroppo la signora CONCETTINA è andata via per sempre, e le parole di Giovanni la vedono lassù accanto al suo adorato Ciccio, per l’eternità… Ci colpisce e ci turba questo ennesimo lutto: siamo vicini ai suoi figli, ragazzi di ieri diventati grandi, cresciuti con amore da una mamma splendida e da un papà che li ha voluti accudire con tutto il suo affetto. Siamo altresì vicini ai congiunti cercando di alleviare il loro dolore. Buon viaggio, signora Concettina…

LA LITURGIA FUNEBRE SARA’ CELEBRATA SABATO 19 APRILE ALLE ORE 10 NELLA CHIESA DEL CARMINE A MILAZZO.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.