Home / Un saluto agli amici... / SE NE VA ALL’IMPROVVISO ORAZIO FORMICA

SE NE VA ALL’IMPROVVISO ORAZIO FORMICA

Nessuna possibilità di farcela! Questa la terribile diagnosi che ha accompagnato ORAZIO FORMICA nella sua lotta contro un male incurabile, che ha condizionato gli ultimi giorni della sua vita. Mi danno la triste notizia, ma non sarà la sola in questo 13 maggio, giornata dedicata alla Madonna di Fatima.

ORAZIO FORMICA, che abbiamo conosciuto fin dall’infanzia, di qualche anno più giovane di noi che abbiamo superato i settanta, era uno dei costruttori più prolifici della nuova generazione; uno di quelli che stava ridisegnando il volto di una città che si vede proiettata verso i prossimi decenni. Assieme al fratello e ad altri collaboratori, scelti nella cerchia fidata della parentela, Orazio da anni caratterizzava l’edilizia cittadina facendo parlare di sé.

Da anni aveva un problema che lo affliggeva e lo portava a deambulare con difficoltà. Ma la notizia che mi à arrivata oggi non l’aspettavo. E così uno dei nostri, un amico della prima infanzia, uno degli uomini più brillanti di Milazzo se n’è andato.

Ai suoi cari, colpiti negli affetti per la grave perdita, vanno le mie più sentite condoglianze e quelle di TERMINAL.

I FUNERALI DI ORAZIO FORMICA SARANNO CELEBRATI MERCOLEDI’ ALLE ORE 17 PRESSO LA CHIESA DEL SACRO CUORE A MILAZZO.

Commenti

1 Commento

  1. Orazio formica un grande uomo con un cuore grande sempre pronto ad aiutare il prossimo. Ciao caro amico fai buon viaggio e freccia tra le nuvole come facevi con la tua Ferrari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.