Home / Un saluto agli amici... / SI E’ SPENTO A MESSINA FELICE TRIFIRO’

SI E’ SPENTO A MESSINA FELICE TRIFIRO’

L’età nel necrologio è stata la prima cosa che mi ha colpito: era un mio coetaneo FELICE TRIFIRO’.

Per lungo tempo sono rimasto a pensare guardando quella foto: forse la stessa età mi ha convinto a scrivere un messaggio, brevissimo e sentito, a questo ragazzo della mia età che lascia una famiglia, i figli, le nipoti, tutti i congiunti… 

Non avevo rapporti personali o di lavoro, ma l’avrò visto decine di volte anche se in questo momento i ricordi sono appannati e non mi aiutano a ricordare dove e quando… Non fa nulla, è la cosa minore che possa interessare in questo momento.

So che se ne è andato uno che aveva gli stessi anni miei…Una volta a 73 anni si era già vecchi, ma ci rendiamo conto, man mano che sfogliamo il calendario, che nel nostro animo ci sentiamo sempre giovani…
Penso che FELICE TRIFIRO’ si sarà addormentato per svegliarsi fra le braccia del Signore, lassù… dove il tempo non passa mai…Dove tutti ci risvegliamo giovani, anche se qui ci sentiamo giovani.

Addio, Felice Trifirò.

ALLA MOGLIE, AI FIGLI, A TUTTI I CONGIUNTI VANNO LE MIE PIU’ SINCERE CONDOGLIANZE.

I FUNERALI DI FELICE TRIFIRO’ SARANNO CELEBRATI NELLA GIORNATA DI LUNEDI’ 16 DICEMBRE ALLE ORE 15.30 NELLA CHIESA S. MARIA IMMACOLATA DI OLIVARELLA.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.